
“Ogni crociera è un’opportunità per riscoprire la bellezza del mondo e trasformarla in un’esperienza indimenticabile. La nostra sfida è rivoluzionare il concetto di vacanza, creando ricordi memorabili e sostenibili per ogni ospite”. Le parole di Mario Zanetti, AD di Costa Crociere, racchiudono perfettamente la nostra idea di crociera: un’esperienza che non si limita a portarti lontano, ma che ti avvicina a ciò che ami di più. Meravigliarti.
Durante il Costa Global Summit dello scorso dicembre 2024, l’evento dell’anno che ha riunito oltre 2.500 persone, tra partner, agenti di viaggio e ospiti d’eccezione, si è esplorato questo nuovo concetto di meraviglia. Vuoi unirti a noi? Continua a leggere per saperne di più.
La nostra filosofia? “Effortless Wonder”
In un mondo dove creatività e sorpresa diventano sempre più rare, quello che più ci piace fare è stupirti con esperienze indimenticabili sia a terra che a bordo, che combinano relax e divertimento, offrendoti ogni giorno e in ogni momento la possibilità di riconnetterti con te stesso e con il mondo che ti circonda. Perché la meraviglia, quella vera, è un’emozione da vivere con semplicità e senza sforzo.
Sea Destinations, oltre ogni immaginazione
La nuova stagione di Sea Destinations vede la direzione artistica di Luca Tommassini, che ha interpretato questo nuovo concetto di destinazione mare ideando spettacoli e coreografiche ancora più straordinarie, per offrirti esperienze immersive nei luoghi più iconici in mezzo al mare ed entrare in connessione con i colori, i sapori e le tradizioni più autentiche. In una parola? Wow.
Design, accoglienza e sostenibilità
Sappiamo quanto sia importante “vivere il proprio spazio” in vacanza e ogni angolo delle nostre navi è pensato per stupirti. Dall’eleganza degli ambienti comuni al design innovativo delle cabine, tutto è progettato per offrirti un’esperienza unica. Ad esempio, le nuove suite di Costa Deliziosa sono ispirate alla nautica di lusso: i materiali pregiati, le linee moderne e la palette di colori ispirata ai toni del mare rendono esclusivo ogni tuo momento. L’ospitalità a bordo è pensata per coinvolgere tutti i tuoi sensi in maniera sostenibile e in profonda connessione con il mondo esterno e i territori. L’esperienza che meglio racchiude questi concetti? Una cena da Archipelago firmata dai nostri Chef Bruno Barbieri, Angel León ed Héléne Darroze.
La tua vacanza, a modo tuo
Immagina una vacanza pensata proprio per te, che parla la tua lingua, segue i tuoi ritmi e si adatta ai tuoi gusti. Ogni itinerario è progettato per farti vivere esperienze che ami davvero, e ogni momento a bordo è disegnato intorno ai tuoi desideri. Non sei uno tra tanti: sei tu, il cuore di ogni nostra scelta. La tua prossima meraviglia è pronta a stupirti. Ci vediamo a bordo!