EDITORIALE

Più spettacolo, più gusto,

più libertà.

Giuseppe Carino

Senior Vice President

Sea-Land Experience Operations COSTA CROCIERE

Firmare questo editoriale è un’occasione speciale per raccontarti come sta cambiando l’esperienza di viaggio a bordo delle nostre navi.

Le Sea Destinations ne sono l’esempio perfetto: vere e proprie nuove destinazioni da vivere in mare, in un modo che nessun altro viaggio può offrirti. Atmosfere, scenari ed esperienze che prendono vita all’interno di panorami meravigliosi ed esaltano l’essenza della destinazione stessa, regalandoti emozioni uniche. Negli Emirati e ai Caraibi, grazie alla direzione artistica di Luca Tommassini, che ha collaborato con Madonna e i più grandi artisti internazionali, i nostri ospiti hanno avuto l'opportunità di vivere le nuove destinazioni della crociera in modo davvero sorprendente e inaspettato. Ora stiamo lavorando per rendere l’estate nel Mediterraneo e nel Nord Europa ancora più straordinaria.

Le Sea Destinations: vere e proprie nuove destinazioni da vivere in mare, in un modo che nessun altro viaggio può offrirti.

L’innovazione in cucina continua, con nuove proposte.

L’innovazione in cucina continua, con nuove proposte che stiamo preparando per i nostri ristoranti tematici e show cooking, come per esempio nella Pizzeria Pummid’Oro. Esperienze che si affiancano ai capisaldi della nostra offerta gastronomica: i Destination Dish, firmati da Barbieri, Darroze e León, ti fanno pregustare le tradizioni culinarie delle destinazioni che visiterai. Il Ristorante Archipelago esalta la creatività con menù firmati dai nostri tre Chef di fama mondiale, mentre il Ristorante Club, riservato agli ospiti delle suite e ai soci Platinum, porterà in tavola ingredienti ricercati con impiattamenti a vista. Qui nel magazine troverai qualche gustosa anticipazione…

A terra, le esperienze diventano più flessibili con i nuovi GoRound, che ti permettono di esplorare con maggiore libertà e secondo i tuoi ritmi. Il nostro impegno per un turismo sostenibile cresce ogni giorno, con scelte concrete, come l’uso del treno nei trasferimenti per es. da Civitavecchia a Roma o da Savona a Genova, per ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare al comfort.

Che tu scelga un itinerario nel Mediterraneo, un'avventura esotica ai Caraibi o negli Emirati o il Giro del Mondo, l’emozione del viaggio è fatta di attimi, sapori, incontri. Sali a bordo e vivili tutti!

NEWS

Esperienze di gusto e nuove destinazioni.

Scopri subito