EDITORIALE

Giro del Mondo 2026

Un viaggio che cambia la prospettiva

Giovanna Loi

VP Marketing & Customer Experience Innovation

Il Giro del Mondo è una promessa che va oltre una semplice crociera, è un viaggio da fare almeno una volta nella vita, un’esperienza che trasforma e spalanca gli orizzonti e riscrive la nostra percezione del mondo.

Un itinerario unico di 142 giorni che attraversa 5 continenti, 51 destinazioni, 33 stati e 22 isole. Dalle terre dai colori intensi del Sud America, dove la maestosità delle montagne incontra l’energia delle coste, alle incantevoli Isole del Pacifico, custodi di acque cristalline e biodiversità mozzafiato. Dalle coste infinite dell’Oceania alla suggestione senza tempo dell’Asia, con il Giappone che svela tradizioni sospese tra passato e futuro, a partire dalla città di Tokyo, una novità assoluta. E poi l’Africa con il Sud Africa a fare da protagonista, tra safari mozzafiato e scenari che parlano direttamente all’anima.

Il Giro del Mondo è un viaggio da fare almeno una volta nella vita.

Sarai protagonista di un’avventura fatta di emozioni condivise, scorci inaspettati e momenti unici.

Crediamo che il lusso più grande sia il tempo, soprattutto quello dedicato a esplorare e a lasciarsi ispirare, vivendo con intensità ogni momento. Per questo motivo, oltre alle 15 escursioni incluse, potrai scegliere fra tantissime Overland di più giorni che arricchiranno la tua esperienza, perché ogni angolo del mondo merita di essere scoperto nel modo più autentico possibile.

Come sai, per noi il viaggio non si ferma alle destinazioni. Ogni giorno trascorso a bordo sarà parte di un racconto che prende forma con lentezza, un piacere raro in un mondo che corre. Sarai protagonista di un’avventura fatta di emozioni condivise, scorci inaspettati e momenti unici.

Un viaggio che non si concluderà al ritorno, perché continuerà a vivere nei ricordi, nei racconti e nei nuovi orizzonti che porterai con te. È questa la nostra promessa per il tuo Giro del Mondo 2026.

Costa, live your wonder

SUD AMERICA

Civiltà perdute e natura mozzafiato

Inizia da qui