Da Tokyo a Buones Aires, il mondo secondo Costa Serena. Da ottobre 2026, scopri la nuova Costa Serena completamente rinnovata. Cabine, ristoranti, bar e SPA ridisegnati per offrirti il massimo del comfort e dell’eleganza. Poteva mancare anche un nuovo itinerario? Ovviamente no: 66 giorni in Asia, Oceania e Sud America, tra templi millenari, giungle, metropoli e ghiacciai.

Occhi puntati a Oriente.
Dalle mura antiche di Hong Kong, immerse nello skyline futuristico, al cuore selvaggio delle Filippine, con 3 soste, incluse due vere chicche: la giungla di Subic Bay e le grotte marine di Boracay. 1 notte a Bali? Quanto basta per goderti le sue spiagge al tramonto! E poi ben 4 scali per esplorare le diverse anime dell’Australia, dalle cascate tropicali, alla barriera corallina, passando per città uniche come Darwin.
Isole? quante ne vuoi nel Pacifico.
Ecco che arrivi nel cuore del Pacifico, dove ogni isola è un mondo a sé (ne vedrai 8!). C’è Nouméa, con il suo fascino coloniale, i mercati vivaci di Suva e le tradizioni regali di Tonga. Poi le Isole Cook e anche lei: l’Isola di Pasqua, leggendaria come poche. Il tempo di attraversare la Linea Internazionale del Cambio Data e sei già nel futuro!


Hasta la vista in Sud America!
Il gran finale? Tutto in Sud America, con 4 soste in Cile e 3 in Argentina. La Terra del Fuoco ti accoglie con le sue foreste subantartiche. A Punta Arenas spuntano fiordi mozzafiato dove non te lo aspetti. E poi Ushuaia e il ghiacciaio del Perito Moreno… certi angoli del mondo sembrano fatti apposta per toglierti il fiato. Almeno una volta nella vita!

Giro del Mondo 2026 da 7.879 €
Tokyo – Buenos Aires dal 18/10/2026 al 22/12/2026
66 GIORNI
3 CONTINENTI
15 PAESI
26 DESTINAZIONI
14 ISOLE
2 OVERNIGHT

Perché sceglierla? Un nuovo itinerario, da non perdere, tra Asia, Oceania e Sud America con:
- 9 giorni tra Filippine, Australia e Indonesia, con una notte da sogno a Bali
- 14 isole tra cui le spettacolari Isole Cook e la mistica Isola di Pasqua
- 7 giorni in Sud America nella Terra del Fuoco, tra Cile e Argentina, con una notte a Ushuaia, ai confini del mondo.