Navigando

il domani.

Roberto Alberti

Chief Commercial Officer,

Costa Crociere

È con te,

tra i nostri più affezionati viaggiatori, che voglio condividere questo speciale numero del C Magazine. Non posso che accogliere con grande soddisfazione il crescente entusiasmo per le crociere. Chi prova per la prima volta l’esperienza con noi torna a ripeterla, scegliendo itinerari diversi e confermando un desiderio di scoperta sia a terra che a bordo. Premesse positive che portano a un futuro sempre più promettente e sostenibile, che ci vede impegnati nella promozione delle comunità locali delle nostre destinazioni e nella decarbonizzazione a favore dei nostri mari. Un processo avviato con lungimiranza che pone solide basi verso l’obiettivo ‘zero emissioni nette di gas serra’ entro il 2050.

Dopo la ripartenza di Costa Serena in Asia, salutiamo l’ingresso di Costa Fortuna nel Mediterraneo con esclusivi itinerari studiati per l’occasione. Senza contare le novità in Puglia, dove, oltre al porto di Bari, faremo scalo anche in quello di Taranto, per tante nuove avventure in una terra straordinaria. Come non citare poi le Costa Voyages che rivoluzionano il mondo delle crociere lunghe con un’offerta innovativa: il meglio dell’intrattenimento, concerti di musica internazionale, gastronomia d’eccellenza, attività ed eventi speciali che tracciano tra mare e terra una linea infinita di esperienze.

È infine tutto pronto per la Crociera C|Club del 25 giugno con Costa Favolosa che salperà alla volta di Norvegia e Isole Lofoten, seguita dalla crociera C|Club di settembre, sempre con Costa Favolosa alla scoperta di Marocco e Tunisia. Occasioni uniche per far festa, ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi.

Buona lettura!